2 RISPOSTE 2
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
06:00 PM
@Elisapistacchia e @Ispanico64. Per avere un vostro personale riscontro, avete provato a confrontare i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che vi risulti dalle impostazioni dei vostri dispositivi?
Ispanico64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elisapistacchia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2023
12:47 PM
Salve, ho già scritto qualche giorno fa ma non ho mai ricevuto risposta! Ho da poco rinnovato la promozione e dopo una settimana ho già quasi finito i 70gb di internet senza praticamente usarlo vorrei avere dei chiarimenti a riguardo... se non riceverò risposta sicuramente non sto rinnovando la promozione come dice l app ma cambierò immediatamente gestore