annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  Fai parte di una piccola parte che si trova meglio con la HO rispetto a ILIAD, i dati parlano chiaro:

ILIAD = 7,2 milioni di clienti - HO = 2,4 milioni di clienti Smiley LOLSmiley LOL

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che la rete Vodafone sia migliore di quella di Iliad lo dicono i siti specializzati, come OpenSignal. Che come giudizio dei clienti HO funzioni meglio di Iliad lo dicono sempre i siti specializzati. Come TrustPilot che allego. Il fatto che iliad abbia più clienti di ho è un dato di fatto ma questo non significa che funzioni meglio. Sono tanti i motivi per cui uno può scegliere una compagnia piuttosto che un'altra. In Italia le macchine più diffuse sono le Fiat. Ho detto tutto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su Trust Pilot il 58% giudica Iliad scarsa/mediocre. Invece solo il 48% dà questo giudizio di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E anche SOSTARIFFE giudica migliore HO di Iliad.
E pure Altroconsumo mette iliad per ultima
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
certo che sì esistono !!
come quando io ero sul gruppo facebook iliad Italia , in diversi commentavano recensioni negative su iliad senza essere clienti iliad . non credo che siano super FANS tifosi curva sud di operatori , sarebbero veramente sfigati con la S... 😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ed ecco OpenSignal maggio 2021. Iliad non tocca palla !! Vodafone vince quasi tutto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, mai contrastare un pensionato che ha tempo da perdere per documentarsi a fondo 😂😄😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
lasciamo perdere opensignal , perché anche Vodafone come altri operatori , ha problemi e in alcuni posti prende male come altri operatori.
ma uno che si trova male , cambia operatore senza rompere i co... con post , che poi sono creati apposta .. qui sarebbe la ho.officina a dover mettere dei paletti o bannare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco_77, Io l'ho sempre scritto che l'esperienza personale non vale nulla. Il fatto di essere contenti o non contenti a livello individuale dipende da moltissimi fattori. Uno può avere il cellulare più moderno del mondo e con un operatore che va strabene eppure avere risultati pessimi. Oppure proprio il contrario avere il peggior operatore del mondo con un cellulare mediocre e trovarsi bene.
Un giudizio equilibrato lo possono dare solo i siti che analizzano centinaia e centinaia di collegamenti e segnalazioni.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe l'esperienza personale conta , perché molte persone hanno un problema di connessione e subito pensano alla rete schifosa quando invece il il problema è il loro dispositivo .
io prima di contattare l'assistenza , faccio delle prove esempio reset reti , svuoto cache ecc . fino ad ora i problemi riscontrati erano nel mio dispositivo e non nell'operato re .infatti quando qualcuno posta rete lenta , consiglio di fare prima come faccio io , poi se il problema è dell'operatore , c'è poco da fare.
ma mi è sorto un dubbio sull'autenticità di chi posta rete lenta ecc che parlano male di ho , visto quella persona che ogni 3 settimane post fake , sarà l'unica persona ?
0 Kudos