Ciao @Luciano60 , è possibile modificare il numero accedendo all'App, due trattini in alto a destra, selezioni il numero interessato e clicchi sulla voce Gestisco il mio profilo, dopo di chè dovrai cliccare su Verifica in due passaggi e poi Modifica numeri autorizzati e potrai inserire il numero su cui ricevere il codice. Resto a tua disposizione.
Buonasera anche io ho lo stesso problema, del quale oggi per circa 1 ora e mezza non sono riuscito a risolvere il problema ne da solo ne' con l'operatrice che ci ha provato.
SPIEGO
Cellulare 1° . Samsung A32 numero che .. ****98 - Sua app installaza con 1 acconto email.
Cellulare 2° .Readmi Note Pro14 PRO ..... ****30 - SUa app installata con 1 acconto email
OVVIAMENTE io avendo 2 numeri ho anche 1 acconto comune a entrambi, ma ovviamente un username e 1 pasword.
PROBLEMA. IO LASCIANDO IL CELL. DI LAVORO A CASA.............. uso il "Cellulare 2" fuori.
QUindi quando debbo fare la ricarica quando entro, mi manda via SMS un codice che viene mandato al "Cellulare 1" .
Il che' mi pare un po' assurdo !!! DOMANDO, MA NON E'CHE mi costringete a girare con 50 cellulari per dire per mandare SMS al primario ? Invece che avere INDIPENDENZA ?
Sinceramente ho provato a eliminare e dalla Gestione Profilo numero e verifica, abbiamo provato oggi e non siamo riusciti a risolvere. Inutile spiegare che io Al lavoro ne uso 1 e quando non lavoro non voglio essere disturbato e lo spengo e uso il 2° -- Come del resto una buona metà degli italiani .
Ma dico fare le cose che funzionino ?
Non solo sono avvilito e incavolato ma non mi piace questa situazione, sono venuto in ho, per non avere troppi problemi ho 66 anni e della tecnologia ne ho sinceramente stracolmo.
Io ho fatto software astronomico e onestamente un po' di logica ce la metto, ma invece dall'Operatore che poverina cercava di farmi fare i passi, non siamo risuciti a nulla.
NON VOGLIO CAMBIARE OPERATORE, ma ho il sacrosanto diritto che se lavoro uso 1 numero e quando non lavoro debbo spegnere il primo ........ usando ??
IL SECONDO !
Soluzioni in modo che ogni sia indipendente !
La trovate una soluzione visto che siamo in diversi ?