annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga Illimitati mi bloccano rinnovo mia offerta

Flavio2021
Grande
Grande

Dopo mesi di felice utilizzo della mia SIM dati 200Mb e con la possibilita' di verificare i consumi da app, Ho per problemi che tutti conosciamo temporaneamente ci omaggia dei GiGa illimitati.  Che bello !  Siamo a meta di marzo controllo che l'offerta si rinnova correttamente per non perderla....navigo tranquillo ahime ! mese sfortunato DAD e per due volte ho dovuto rifare il PC aziendale scaricando dalla ed i Giga  vanno ma meno male che c'e' questa promozione .  Arriva il 13 Aprile e internet smette di funzionare in tutto e per tutto. Ok nessun problema aspettero' il prossimo rinnovo  ma non cambia nulla dopo 4 telefonate mi viene detto che essendoci in essere la promozione che HO ha attivato devo aspettare che finisca per ritornare attivo in quanto ho fatto un uso non corretto e quindi mi hanno bloccato.....Il raginomanento non gira e poi se cerco su internet non trovo nulla delle regole di questo uso corrretto cosa intende HO....ma nessun problema, ho sbagliato pago.... Nessuna possibilita' devo aspettare il 1 Maggio e anche scrivendo alla casella di supporto per chiarimenti nulla...    Spero che qualcuno mi dica come poter sbloccare internet perche' il rinnovo e' stato  pagato,  non sono un internet caffe' ma se mi dite come risolvere la situazione  bene sarebbe bello ....cosi' come anche rispondere alle email che vengono inviate.  

 

In atteda di un vostro riscontro prima di alzare il livello di lamentela su altre scrivanie e fiducioso della azienda Ho   attendo vostro riscontro

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Flavio2021 Il blocco per aver utilizzato più di 200GB, dura 30 giorni senza possibilità di tornare ad utilizzare la propria offerta.

Comunque l'unico modo diretto per parlare con un operatore è chiamare il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo.
In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.; di solito rispondono in poche ore.
0 Kudos