2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2023
04:52 PM
Ciao @DarioDiZitti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Jack_G_One

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarioDiZitti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2023
12:16 AM
Buonasera, ho un problema con il rinnovo dell'offerta: il credito è stato preso in carico, minuti ed sms rinnovati; solo i Giga mi risultano pari a 0 (anche se l'offerta si è rinnovata ieri, 10 Gennaio 2023). Desidererei sapere se fosse possibile risolvere il problema dato che, tra l'altro, l'applicazione porta il rinnovo bene eseguito, anche se i giga rinnovati non ci sono