annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga aggiuntivi per l'emergenza

Ju.
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere se come tutti gli altri operatori anche Ho farà qualcosa per aiutare chi come me non ha il WiFi a casa e ha bisogno di più giga per poter seguire tutte le videolezioni e scaricare tutti i materiali necessari, se continuo così mi toccherà ripartire 4/5 volte al mese. Pensate di far qualcosa o dobbiamo aspettare che tutti gli utenti senza WiFi spendano 50€ al mese per poter andare avanti con la didattica digitale?
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, ho. non ha aderito alla solidarietà digitale e quindi non c'è modo di avere giga aggiuntivi purtroppo, se si leggono le varie discussioni nel blog è una cosa che si sta chiedendo da quasi 3 settimane ma non è servito a nulla purtroppo e non ci è stata data neanche una risposta da chi di dovere, questa è la situazione poco piacevole.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo se ne stanno sbattendo altamente guarda che anche quelli che hanno la fibra in casa pagano 50 € al mese , dovrebbe essere una situazione provvissoria ma difficilmente ne usciremo fuori prima dell'estate ...

tiptop
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma se limitano gia la banda a 3mega figuraati se regalano giga

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ci vogliono proprio arrivare è da natale che la connessione è quel che è , ovvio se stai in casa non prende lte un operatore virtuale puoi operare solo fuori casa ... 

 

0 Kudos
pacopacal
Grande
Grande
è vergognoso... neanche con un'emergenza come questa hanno solidarietà...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, la ho. è costantemente impegnata al miglioramento dei propri servizi, anche e soprattutto in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo.

Con le nostre offerte, oltre ad avere a disposizione molti giga ad un prezzo inferiore rispetto a tante altre proposte in commercio, si può sempre eseguire il 'riparti' una volta terminati, per non restare mai senza connessione. 

Continuate a seguirci, per rimanere aggiornati su eventuali novità

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Uno dei pochi operatori virtuali che aderisce all’iniziativa di Solidarietà digitale è CoopVoce, sostenendo i propri clienti e le loro famiglie in questo momento storico così delicato. Per lavorare da casa, per le lezioni online dei figli, per leggere o rimanere aggiornato sull’attualità. Per continuare a sentirsi vicini, anche se lontani.
La promo prevede 100 GIGA di traffico dati gratuito per 30 giorni, validi su tutto il territorio nazionale.
L'altro operatore è Fastweb Mobile, regala ai suoi clienti giga gratis in questo periodo di emergenza, nonostante le tariffe delle promo mensili siano particolarmente basse.
Ho Mobile, Kena ed altri operatori virtuali non hanno aderito all'iniziativa solidarietà digitale.
0 Kudos