annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all’estero non si ricaricano

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoLep, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse è solo un problema di aggiornamento del sistema, e magari tra un po' visualizzerai tutto correttamente, però non ne sono certo sicuro. Contatta il Servizio di Assistenza dall’estero ho. al numero +393464448921, selezionando l'opzione 4 per parlare con un operatore a partire dalle ore 8 italiane. La chiamata è gratuita. E fai presente il problema.
0 Kudos
MatteoLep
Grande
Grande
Salve. Sono in Ungheria e per qualche motivo nella casa in cui abito, il wifi non funziona. Ho dovuto usare la rete dati e questo ha portato ad un consumo enorme e a finire i giga garantiti in UE. A questo punto, siccome si ricaricano ad ogni rinnovo, ho pensato di aumentare il piano tariffario, facendo ripartire il mese e ricaricando ogni cosa
Purtroppo i giga risultano essere sempre a 0 nononstante il rinnovo, e la data di prossimo rinnovo è salita al 27 Settembre.
Come posso riportare a un livello normale i giga?
0 Kudos