4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2022
07:50 PM
Ciao @Giuseppe983, @Dianiri, @MariaChiara3, @SalvaConNome, scrivetemi i vostri dati in un messaggio privato così da verificare e risolvere. Grazie!
SalvaConNome

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2022
04:39 PM
Stesso problema, è la terza volta, ricaricato ieri e 50 giga consumati in un giorno. C'è qualcosa che non va, aggiungo che lo sanno anche loro perché circa venti giorni fa son stati ripristinati senza dir nulla 30 giga scalati di botto
MariaChiara3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2022
04:16 PM
Uguale. Hai risolto qualcosa con l'assistenza clienti? Peraltro non ho trovato una mail per fare un reclamo scritto. Indecente.
Dianiri

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
11:16 PM
A me è successa la stessa cosa, domani proverò a chiamare l'assistenza clienti.
Giuseppe983

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
09:59 PM
Salve, il 16 dicembre è ripartita la mia offerta telefonica con 30 giga disponibili. Il 21 dicembre già mi viene comunicato che si erano esaurito tutti i giga disponibili, cosa assolutamente non possibile anche visto il rilevamento del consumo dati registrate dallo smartphone. Vi chiedo di controllare il consumo effettivo e di poter usufruire dei giga disponibili. Grazie