annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti

Giuseppe983
Grande
Grande
Salve, il 16 dicembre è ripartita la mia offerta telefonica con 30 giga disponibili. Il 21 dicembre già mi viene comunicato che si erano esaurito tutti i giga disponibili, cosa assolutamente non possibile anche visto il rilevamento del consumo dati registrate dallo smartphone. Vi chiedo di controllare il consumo effettivo e di poter usufruire dei giga disponibili. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Dianiri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è successa la stessa cosa, domani proverò a chiamare l'assistenza clienti.
0 Kudos
MariaChiara3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale. Hai risolto qualcosa con l'assistenza clienti? Peraltro non ho trovato una mail per fare un reclamo scritto. Indecente.
0 Kudos
SalvaConNome
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema, è la terza volta, ricaricato ieri e 50 giga consumati in un giorno. C'è qualcosa che non va, aggiungo che lo sanno anche loro perché circa venti giorni fa son stati ripristinati senza dir nulla 30 giga scalati di botto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe983, @Dianiri, @MariaChiara3, @SalvaConNome, scrivetemi i vostri dati in un messaggio privato così da verificare e risolvere. Grazie!

0 Kudos