Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema, è la terza volta, ricaricato ieri e 50 giga consumati in un giorno. C'è qualcosa che non va, aggiungo che lo sanno anche loro perché circa venti giorni fa son stati ripristinati senza dir nulla 30 giga scalati di botto
Salve, il 16 dicembre è ripartita la mia offerta telefonica con 30 giga disponibili. Il 21 dicembre già mi viene comunicato che si erano esaurito tutti i giga disponibili, cosa assolutamente non possibile anche visto il rilevamento del consumo dati registrate dallo smartphone. Vi chiedo di controllare il consumo effettivo e di poter usufruire dei giga disponibili. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.