Ciao @Cos89, mi dispiace molto leggere le tue parole,sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. La criticità che riscontri è solo all'interno della tua abitazione o anche all'esterno. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Ciao @ Mc.giannone, mi dispiace tantissimo che il nostro paese stia vivendo questo momento di disagio.
Al momento non è disponibile un'opzione di giga illimitati, pero' continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Ti ricordo che se finisci i giga puoi usufruire dell'opzione Riparti per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/
Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!