annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis

10 RISPOSTE 10
Cos89
Mitico
Mitico
Il mio coinquilino ha lo stesso operatore e funziona tranquillamente il 4G, quindi il sovraccarico della rete nella mia zona non c'è. Togliete il blocco grazie!
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non credo sia la questione riparti il problema perché è proprio il servizio clienti Ho Mobile che ti sprona ad utilizzarlo in questo periodo di emergenza. Comunque ho utilizzato la funzione riparti due volte negli ultimi 30-40 giorni.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89,  mi dispiace molto leggere le tue parole,sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. La criticità che riscontri è solo all'interno della tua abitazione o anche all'esterno. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
solita storiella poco chiara di ho. si dice ai clienti che hanno a disposizione il servizio riparti e poi ti ritrovi a piedi con la connessione....ti ricordi mica quanti riparti hai fatto prima che ti venisse tarpata la connessione per info a beneficio di tutti nel blog?
Cos89
Mitico
Mitico
La sim ieri funzionava tranquillamente, la velocità di navigazione non presentava nessun rallentamento. Stamattina invece la sorpresa, la velocità di navigazione è stata ridotta al minimo. Sono uno dei tanti che hanno subito il blocco tecnico della navigazione prevista dal 4G Basic di Ho Mobile. Oggi infatti Primevideo, Youtube, Netflix, Nowtv sono inutilizzabili.
Mi auguro che Ho Mobile non lavori col favore delle tenebre, ma dato che il blocco tecnico è stato attivato stanotte sulla mia sim lo dubito fortemente.
Risolvete quanto prima rimuovendo il blocco, grazie!

P. S. Ho provato a cambiare dispositivo e procedere con la configurazione del nuovo dispositivo, ho anche riconfigurato il vecchio dispositivo, ma nonostante questo non sono riuscito a risolvere il problema. Ho chiamato anche il servizio clienti ma non ho ricevuto nessuna risposta.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Cos89
spiega a Sirya qual'è il tuo problema magari ti darà delle spiegazioni/sarà utile👍
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cos89, come posso aiutarti?

Cos89
Mitico
Mitico
Vorrei precisare che l'opzione riparti non ti garantisce giga per navigare in tutta tranquillità, dato che Ho Mobile con il 4G Basic prevede dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se utilizzi spesso l'opzione riparti la tua velocità di navigazione viene limitata.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mc.giannone, mi dispiace tantissimo che il nostro paese stia vivendo questo momento di disagio.
Al momento non è disponibile un'opzione di giga illimitati, pero' continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Ti ricordo che se finisci i giga puoi usufruire dell'opzione Riparti per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/
Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, no non è possibile perché ho. non ha aderito alla solidarietà digitale.