annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati per tutti?

SimoMon
Grande
Grande

L'iniziativa è lodevole, è chiaro che l'utente non deve fare nulla, oltre che avere la SIM attiva e il credito residuo in positivo. Quello che non è chiaro è se comunque l'utente deve rinnovare la sua offerta regolarmente il giorno consueto allo scadere del mese dell'offerta o fino all'1 maggio non serve neanche ricaricare la chiavetta.

Per esempio io ho l'offerta 100 giga al mese per 12,99 €, ho un credito positivo di 4,03 € e mancano 4 giorni allo scadere.

Secondo quanto hanno scritto, sono in positivo, la SIM è attiva e quindi fino all'1 maggio avrò giga illimitati. Manca però l'informazione se devo o no ricaricare i 10 € per averne almeno 12,99 allo scadere tra 4 giorni.

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@SimoMon Hai giga illimitati gratuitamente e basta. I minuti e gli sms devi in ogni caso pagarli per poterli utilizzare; quindi il rinnovo dell'offerta avviene normalmente.

 

0 Kudos
SimoMon
Grande
Grande

Certo... Il mio messaggio era per far capire a quelli di "ho" che quanto hanno scritto lascia una possibilità di fraintendimento. Avrebbero dovuto scrivere qualcosa tipo: "L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati che la tua SIM sia attiva, ricarica normalmente il tuo credito per il rinnovo mensile e avrai giga illimitati al posto dei giga della tua offerta".

Smiley Felice

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@SimoMon sisi, scusami, l'avevo letta più come una domanda piuttosto che una riflessione Smiley Felice

Alla fine può sempre essere utile, per chi magari aveva questo dubbio.

0 Kudos