annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in Europa con offerta 4,99€

ho.risolto Vai alla soluzione
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ragazzi, qualcuno ha l’ufficialità che con l’offerta da 4,99€ 50giga per l’estero ci siano 3,7 giga (come chi la paga 9,99€)???

Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ufficiale.. 3,7 gb in Europa... i giga vanno in base ai giga totali dell’offerta (indifferentemente da quanto la paghi!)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Mi chiedevo la stessa cosa. Così, se dovessi ragionarci su, ti direi che vale la stessa quantità di giga previsti dalla 9,99 e 50 giga, perché l'offerta quella è, semplicemente tu avevi diritto a questa riduzione del prezzo provenendo da determinati operatori. Fossi in te chiederei quest'informazione ad un operatore, chiama il 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
...mi hanno risposto 3 giga..ma 3 giga lo era nel 2018 ( sia per la 4,99€ che la 9,99€)..credo che dal 2019 essendosi abbassati i costi del roaming europeo sia aumentato il volume dei mega che puoi consumare!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non hai specificato all'operatore se 3 giga con la nuova normativa o con quella dell'anno scorso, ancora non siamo sicuri.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si difatti! Quando ho messo giù il telefono mi è venuto in mente che avrei dovuto specificare! Oggi richiamo e vi dico!
Dany_V
Grande
Grande
In effetti sarebbe comodo saperlo. E speriamo anche arrotondino a 4gb, visto che anche prima avremmo dovuto avere 2.7 gb ma ci davano alla fine 3gb...
0 Kudos
3MMy
Grande
Grande
Ciao, scusa ma l'offerta non era 5,99€ ?
0 Kudos
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
4,99€ a novembre se arrivavi da iliad o mvno.. da dicembre è stata alzata a 5,99
0 Kudos
Mirketto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ufficiale.. 3,7 gb in Europa... i giga vanno in base ai giga totali dell’offerta (indifferentemente da quanto la paghi!)
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Mirketto  ha scritto:
Ufficiale.. 3,7 gb in Europa... i giga vanno in base ai giga totali dell’offerta (indifferentemente da quanto la paghi!)

Questo è curioso, se ricordo bene la normativa prevedeva il calcolo dei giga esteri sulla base del costo del piano tariffario, o magari mi sbaglio io? Tra l'altro nella guida all'estero viene menzionato solo il prezzo, non il quantitativo di giga nazionale.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos