1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
09:42 AM
Ciao @Saraesse, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Saraesse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2023
04:53 AM
Rinnovato mercoledì 01/02 , scalato il credito ma non sono aggiornati i giga nella app quindi ora risultano quasi finiti.
Per cortesia contattatemi al più presto. Non ho intenzione di fare un ulteriore rinnovo!
Per cortesia contattatemi al più presto. Non ho intenzione di fare un ulteriore rinnovo!