annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non ricaricati

Ger4
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema,questa è la seconda volta....mi rimanete sempre i giga vecchi....
0 Kudos
M.b.94
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Giada246
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, mi avete scalato i soldi ma i giga non sono arrivati, e ora sono senza internet perché mi avete mandato un messaggio che i giga sono finiti. Come faccio per risolvere?grazie.
0 Kudos
Pancaldi
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Rinnovata l'offerta stamattina, scalato il credito ma i giga sono rimasti quelli vecchi.
0 Kudos
Rete
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, Stamattina mi è stata rinnovata l'offerta di 70 giga al mese, minuti illimitati a €6 al mese circa e stamattina sono stati detratti i soldi, rinnovati i giorni del conteggio ma i giga mi sono rimasti quelli che avevo prima ossia 33 giga e non riportati a 70... Vi prego di risolvere il problema perché dovevano essere riportati a 70 e non lasciarmi quelli di prima e levarmi il credito....La mia mail è irmaromano@live.it , aspetto Vs. Grazie
0 Kudos
DiegoSecci
Grande
Grande
Qualcuno sa come contattare l'assistenza in privato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella141,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Oo1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oo1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos