annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga per docenti didattica a distanza

9 RISPOSTE 9
Marynet76
Grande
Grande
Buongiorno anch'io sono una docente e come molti altri hanno giga che volano via per continue video lezioni, mi chiedevo se per caso la ho. Non potesse supportarci in questo momento così difficile, magari dandoci la possibilità di avere un passaggio di offerta con dei giga in più o illimitati. Non chiedo un regalo ma la possibilità di LAVORARE. Grazie mille
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
La situazione è sempre la stessa di 3 settimane fa,ho. non da giga gratis a nessuno.
DanieleC
Grande
Grande

Anch'io sono un docente e i giga con le videolezioni spariscono in fretta....

0 Kudos
luig1
Grande
Grande

Sono un docente e sono in difficoltà I giga si esauriscono per le tante videoconferenze e lezioni sulla piattaforma. Credo che dobbiate aiutarci. Grazie

@esatau  ha scritto:
no nessuna novità/news.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no nessuna novità/news.
Eva77
Grande
Grande
Docente anche io... I giga volano via. Non si sa nulla?
0 Kudos
Cc2804
Grande
Grande
Purtroppo no. Anch’io sono una docente e avrei la stessa necessità. Sarebbe importante.
Anche io sono un docente ed avrei la stessa necessità... chiedevo se anche HO aderiva all'iniziativa degli altri operatori in questo momento particolare.
Grazie.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al momento con ho. no purtroppo.
Ass1
Benvenuto
Benvenuto
Salve, sono una docente e giornalmente sono in contatto con i miei alunni in videoconferenza per realizzare la didattica a distanza. Leggo in rete di diverse compagnie che offrono giga illimitati a docenti e alunni. C'è la possibilità di godere di questa opzione?
Grazie
Assunta
0 Kudos