annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Dama13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho notato che i giga scendono più velocemente rispetto all'operatore precedente. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no,io ho gli stessi consumi da un'anno che sono circa la metà dei giga disponibili per la mia offerta,non ho mai notato consumi anomali anche usando la sim in hotspot per pc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche io uso la sim in hotspot e non ho mai riscontrato nessun consumo anomalo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi unisco agli altri. Io consumo tutti i miei 70GB ogni mese ma non ho mai riscontrato nulla di strano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no,io ho gli stessi consumi da un'anno che sono circa la metà dei giga disponibili per la mia offerta,non ho mai notato consumi anomali anche usando la sim in hotspot per pc.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche io uso la sim in hotspot e non ho mai riscontrato nessun consumo anomalo.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi unisco agli altri. Io consumo tutti i miei 70GB ogni mese ma non ho mai riscontrato nulla di strano
Dama13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dama13, noi problemi non ne abbiamo mai riscontrati ma questo non vuol dire che invece tu non ce li abbia. Tieni d'occhio i tuoi consumi totali e anche quelli dettagliati sulla App. E poi guarda quelli che ti dà lo smartphone di suo. E poi tira un po' tu le conclusioni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il dettaglio lo trovi nell'app sui tuoi consumi. Devi impostare i filtri così come ti allego
0 Kudos