annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Fedemet
Grande
Grande
Buongiorno, mi sto facendo da hotspot per lavorare in remoto. Questo mese potrei necessitare di più giga rispetto al solito dal momento che in un solo giorno ho consumato già 5 giga. Una volta terminati i giga a disposizione con la mia offerta, posso rinnovarla prima del tempo?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedemet puoi fare Riparti dall’app ho.,  dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.  E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.  Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.  La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe  andare in sovrapposizione  con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos