annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga

Daddy98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutti con i giga illimitati in questo periodo di coronavirus.. Ho anche dovrebbe regalarci i giga illimitati che ne pensate??
18 RISPOSTE 18
Dan.90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso che sia giusto, pensa chi deve stare a casa e non ha una connessione wifi?
Matte1202
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io la penso come te
Smarty1980
Grande
Grande
Credo sarebbe una cosa bellissima e giusta che dovrebbero fare.
Jack41
Grande
Grande
😂
0 Kudos
Giocasta
Grande
Grande
Trovo vergognoso che, in un momento così delicato per tutti noi, ho., A differenza di tutti gli altri gestori (Iliad compreso), non faccia nulla per supportare i propri clienti. Purtroppo sono costretta a cambiare gestore.
Sonyetta21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure io sto guardando per cambiare operatore perché non posso tra poco nemmeno chiamare i miei genitori in video chiamata che non li ho vicini.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
rispetto a diversi altri gestori ok ma rispetto a iliad per favore......ha dato 10(dieci)giga e solo per chi ha il piano voce 4,99€ senza dati internet,una emerita presa per i fondelli per dire "io c'ero" ma che in realtà è una bella buffonata.
Qui o si danno giga illimitati o a centinaia oppure meglio lasciare perdere per prendere in giro le persone.
Michele1984
Grande
Grande
Penso anche io che dovrebbero regalare dei giga lo sta facendo anche Iliad
esatau
Numero Uno
Numero Uno
iliad sta regalando fumo negli occhi....andate a vedere le condizioni della sua solidarietà digitale.