annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giuly

4 RISPOSTE 4
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoT, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!

0 Kudos
LorenzoT
Grande
Grande
Mi scusi,ho ricaricato stamattina dall' app utilizzando carta di debito: l'addebito sulla carta è avvenuto,ma il credito non risulta aggiornato,né nell'app,né al numero di assistenza
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Hai effettuato la portabilità?

contatta l'assistenza Ho mobile via telefono e sincerati.

0 Kudos
Giuly24
Grande
Grande
Ciao sono passata dalla Vodafone alla ho ,fatto richiesta di portare il mio numero Vodafone alla ho,dal 19 dicembre a oggi non è ancora attiva come posso fare è urgente!!!grazie
0 Kudos