annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafica ho.tanti amici

2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@matpalla  ha scritto:

Buongiorno,

ho fatto passare 8 persone a ho.mobile in questi giorni... ho ricevuto tutti i bonus (perché provenivano tutti da iliad o simili) e sono contentissimo per questo. C'è però un problema... nella grafica di 'ho.tanti amici' sono contate solo 7 persone quando, come ho scritto sopra, in realtà sono 8! Qualcuno può aiutarmi?

In ho.fficina non posso allegarvi gli screenshot se no potrei farvi vedere qualcosa di più...
Grazie!

Ciao @matpalla si possono allegare gli screenshot, bisogna guardare sotto dove c'è scritto sfoglia. Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importante è che ti siano arrivati i bonus per tutte le 8 SIM. Anzi se l'app te ne segna solo sette magari alla fine ne potrei fare 11 😉
0 Kudos
matpalla
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho fatto passare 8 persone a ho.mobile in questi giorni... ho ricevuto tutti i bonus (perché provenivano tutti da iliad o simili) e sono contentissimo per questo. C'è però un problema... nella grafica di 'ho.tanti amici' sono contate solo 7 persone quando, come ho scritto sopra, in realtà sono 8! Qualcuno può aiutarmi?

In ho.fficina non posso allegarvi gli screenshot se no potrei farvi vedere qualcosa di più...
Grazie!

0 Kudos