annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

H

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umar, puoi contattare da numeri ho. il Servizio Clienti 192121 oppure chiamare da qualsiasi altro gestore telefonico l'800688788 oppure puoi scriverci tramite i nostri canali social: Messenger FB, Instagram, Community ho.fficina. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Umar. O attendi qui contatto di capo ho.fficina o telefoni tu ai seguenti numeri:
192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20;
800688788, attivo gratuitamente da qualunque operatore telefonico.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Hitendra. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra l'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
GiuliaDaniela
Benvenuto
Benvenuto
Buon giorno,già la volta scorsa ho dovuto spendere soldi perché mi fate andare sotto. Voglio come per le altre SIM ,che una volta finita la ricarica,stop, non mi fate andare sotto. È possibile? Se no cambio operatore. A...vedo che sono già sotto di 0,95 centesimi,la volta scorsa ero sotto di una decina di euro se non ricordo male.Grazie
0 Kudos
Hitendra
Grande
Grande
Salve mi avete richiesto mio no e credenziali per attivare nuova offerta 200giga con navigazione 5g (9.90)
Grazie
Hitendra panchal
3331856333
C.f. Pnchnd69c28z222i
Vorrei avere lo sconto su disabilità legge 104..
Nn riesco contattare ho mobile..e difficile..
0 Kudos
Umar
Grande
Grande
Voglio parla con assistant
0 Kudos