annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO PERSO UN NUMERO DI HO

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MAFB. Se la SIM è scaduta e, oltretutto, non la possiedi più fisicamente, non penso si possa fare più niente per recuperare il numero. Resta però in attesa di risposta di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAFB , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
MAFB
Grande
Grande
Ho attivato anche io un numero ma non ho più la SIM. WhatsApp business però funziona ancora e mi servirebbe recuperare il numero
0 Kudos
Po76
Grande
Grande
Si esatto.
Il numero TIM è passato sulla sim di ho che usavo solo per navigare.
Pazienza......vorrà dire che ne comprerò (di nuovo) una nuova che userò solo per navigare.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Po76, la portabilità del numero Tim è stata richiesta sul numero Ho. che usavi solo per internet? In ogni caso mi piacerebbe verificare. Inviami pure i tuoi dati in privato e sarò lieta di fornirti assistenza! Buona serata! 

0 Kudos
Po76
Grande
Grande

Buongiorno.

Avevo acquistato una sim per la SOLA navigazione internet. Al momento, però, dalla app mi è sparito il numero e se provo ad inserirlo mi dice che non risulta più.....?

Casualmente, in questi giorni ho fatto la portabilità del numero per mio figlio da TIM ad HO; portabilità andata a buon fine...... Adesso, però, sulla app, appare regolarmente il numero di mio figlio, ma non più quello relativo alla sim che usavo per la navigazione. Mi è forse stata disattivata per errore???????

0 Kudos