annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hacker

Yomark
Grande
Grande
Salve volevo sapere quali azioni state facendo per riparare al caos dei dati sottratti. Una class action nei vostri confronti sarebbe il minimo da fare !
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai ragione, ma siamo in Italia.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yomark, ho. Mobile ha denunciato tale attività illecita a danno dei propri clienti e ha sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy. Ha inoltre provveduto ad informare i clienti ho. Mobile coinvolti. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Inoltre abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno richiedere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell'attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Resto a tua disposizione

0 Kudos