3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SMANNY

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
10:14 PM
Che è quello che spero....Così la rifaccio...insomma mi chiameranno o mi manderanno una mail per dirmi che la portabilità non è andata a buon fine.
Grazie del tuo riscontro
Grazie del tuo riscontro
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
07:39 PM
probabile ti vada in ko la richiesta e dovrai farla di nuovo. hai già controllato nell'area privata utilizzando il nuemro provvisorio ho, in che stato è la portabilità?
SMANNY

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
07:37 PM
Buonasera, oggi pomeriggio ho richiesto la portabilità da Iliad a Ho...peccato abbia sbagliato, ho selezionato abbonamento quando invece era ricaricabile e non ho richiesto anche il passaggio del credito residuo......vorrei parlare con un qualche Vs operatore ma sia 192121 che 421111 non permettono di selezionare nessuna scelta, mi dice che la portabilità avverrà entro 3 gg.... come posso fare? Potete aiutarmi per favore?