annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help aiuto ho sbagliato a richiedere la portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, oggi pomeriggio ho richiesto la portabilità da Iliad a Ho...peccato abbia sbagliato, ho selezionato abbonamento quando invece era ricaricabile e non ho richiesto anche il passaggio del credito residuo......vorrei parlare con un qualche Vs operatore ma sia 192121 che 421111 non permettono di selezionare nessuna scelta, mi dice che la portabilità avverrà entro 3 gg.... come posso fare? Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

probabile ti vada in ko la richiesta e dovrai farla di nuovo. hai già controllato nell'area privata utilizzando il nuemro provvisorio ho, in che stato è la portabilità?

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Che è quello che spero....Così la rifaccio...insomma mi chiameranno o mi manderanno una mail per dirmi che la portabilità non è andata a buon fine.
Grazie del tuo riscontro
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SMANNY, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos