annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.Mobile non garantisce ricezione indoor (dentro casa)

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Da risposta di un Capo.officina ho ricevuto il messaggio ad un mio post, che ho.mobile non da nessuna garazia di poter ricevere il suo segnale all'interno di un abitazione (non dentro un bunker in c.a.) Tutto questo malgrado si appoggi a mamma VODA...!
Ci toccherà uscire di casa tra un po' per inviare un messaggio per esempio su WhatsApp....?
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a titolo informativo in passato quando ero in wind a me è stata detta la stessa cosa dall'assistenza per problematiche di ricezione rete.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Solo che Wind secondo le analisi tecniche di Enti terzi (sarà poi effettivamente vero?) ha dei ponti radio che sono una "ciofeca" ... qui si sta parlando di mamma VODA... la quale ha il miglior segnale in TUTTA ITALIA bunker compresi, giusto per capirci. Il fatto che la sua figliola ho.mobile non è neanche lontanamente parente. Si naviga con segnale VODA... ma come se fossimo nei primi anni duemila, come qualità/velocità.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh......si infatti la situazione è questa leggendo le varie problematiche c'è davvero tanta gente che si lamenta per gli stessi motivi e non penso che siano dei visionari.ci andrebbero degli interventi risolutori sulla rete.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quello che fa rabbia è che si inventano scuse stupide, insensate...(Capi. Officina impreparati rispetto alle problematiche di telefonia/informatiche, si spera... altrimenti si sfiora la truffa) magari un 20% ci casca e/o si rassegna, il 30% cambia Operatore, gli altri 50% credono e sperano di risolvere. Oramai troppi operatori di rete virtuali si appoggiano alla rete VODA...
STUPITEVI DA QUESTO ELENCO:
1Mobile, BT-Enia, DTmobile, LycaMobile, NoitelMobile, NT mobile, Optima, Rabona, Taz a-Mobile, WithuMobile, ZERO Mobile e chissà chi altro!!
Probabilmente con contratti di fornitura in cui è fissata una certa velocità minima di comunicazione e di conseguenza VODA... in questi casi nn può tagliare, come invece fa quasi sicuramente per il suo Operatore di serie B.
# SMENTITECI CON DEI FATTI CONCRETI, NON CON "Vi rispondiamo in Privato" #
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, in questo periodo sei stato contattato svariate volte, da più capi ho.fficina, ma senza mai fornire risposta. E non sono stati fatti solo squilli. Ti informo che i nostri tecnici lavorano costantemente per la risoluzione dei "problemi" riscontrati dai nostri utenti e che ho. mobile non è un operatore di serie di B ma certamente un operatore virtuale che, con le proprie caratteristiche, si avvicina alle esigenze dei clienti fornendogli una giusta ed adeguata assistenza. Il fatto che scriviamo "ti ho contattato in privato" è semplicemente perchè abbiamo da richiedere dei dati personali che riteniamo opportuno, per non violare la privacy, non indicare pubblicamente, d'altronde lo abbiamo fatto anche per richiedere i tuoi. Detto ciò, ritienimi pure a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata! 

Adil
Benvenuto
Benvenuto
La ho sa da ajustare bene anqe la ligna deve prendere dentro casa.... per uscire sempre furi no babene ....grazie
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Grazie della risposta, per quanto riguarda i SQUILLINO ho già risposto in merito, tra l'altro in un caso su tre... chiamando io il Vs call center!!
Per quanto concerne i "ti contattiamo in privato x soluzione problema" OCCORRE DARE RISPOSTE ALLE PROBLEMATICHE IN AMBITO PUBBLICO, ALTRIMENTI UNO COME RISOLVE I PROBLEMI?
Facendo proprie certe disavventure o malfunzionamenti dovuti a sua causa o "scusate se lo scrivo" a causa vostra!
Basta omettere le indicazioni che possono andare contro la legge sulla Privacy...!
0 Kudos