annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Tanti amici

Memole85
Grande
Grande
Ho invitato un amico in Ho.,la portabilità è andata a buon fine ma non ho ricevuto la ricarica, come mai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memole85, ti ricordiamo che per ottenere il bonus è necessario seguire il link inviato dalla persona che invita. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459  Se necessiti del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero per una verifica. Buona serata

0 Kudos
Memole85
Grande
Grande
Certo, tra l’altro ho eseguito le operazioni dalla mia app insieme alla commessa di un negozio di telefonia..
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memole85, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo a una verifica. Buona serata

Memole85
Grande
Grande
A che indirizzo posso mandare i miei dati?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memole85, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Memole85
Grande
Grande
Si ok, inviare a? Non ho messaggi privati da Ho perciò non posso rispondere
0 Kudos
TerryCia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Memole85. Dalla app o dal web, seleziona 'supporto' e uno dei menù di interesse. Ti rimanda adnuna pagina web dove in alto c'è il nome del tuo profilo. Vai sulla freccia menu e trovi i messaggi (la busta che ti diceva l'assistente)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Memole85, ti informo che per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, 

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo in attesa.

0 Kudos