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Ho. Turbo problema 5g

16 RISPOSTE 16
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OzYmAn,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Reaoin attesa di risposta di capo ho.fficina. Comunque, a detta di ho., con 5G attivo ma in assenza di segnale, dovresti riuscire a navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
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OzYmAn
Grande
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Sì! E coperto.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@OzYmAn. E hai verificato al link che ti ho allegato se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone?
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OzYmAn
Grande
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Si, ho eseguito tutto più volte ma ancora niente. Navigo in 4g.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@OzYmAn. Hai ricevuto l'SMS di conferma attivazione del servizio ho.il turbo? Hai uno smartphone compatibile 5G? Hai verificato al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone?
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se è tutto affermativo e continui a non captare il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
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OzYmAn
Grande
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Salve, mi aggiungo alla discussione perché ho lo stesso problema anch’io.
Come dovrei fare ?
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolhous, mi piacerebbe verificare. potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, hai ragione. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
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Nicolhous
Grande
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Mi sembra strano, anche perché nel messaggio c'è scritto che il 5g è stato attivato, altrimenti doveva esserci scritto che il 5g sarà attivo dal prossimo rinnovo.
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