Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Reaoin attesa di risposta di capo ho.fficina. Comunque, a detta di ho., con 5G attivo ma in assenza di segnale, dovresti riuscire a navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
@OzYmAn. Hai ricevuto l'SMS di conferma attivazione del servizio ho.il turbo? Hai uno smartphone compatibile 5G? Hai verificato al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone? https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Se è tutto affermativo e continui a non captare il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
Mi sembra strano, anche perché nel messaggio c'è scritto che il 5g è stato attivato, altrimenti doveva esserci scritto che il 5g sarà attivo dal prossimo rinnovo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.