annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una SIM ho dall'edicola Ulisse Trani, non riesco a completare il passaggio.

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro61, sei riuscita ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

chiama l'operatore ho mobile al 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Ro61
Grande
Grande
Dopo aver inserito il n. ho, mi chiede la password che mi manca, ho chiesto di inviarmela, ma non mi fa andare avanti. Mi dice sempre che si è verificato un problema,..SOS
0 Kudos