annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una sim sul sito

Friso_mf
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato una sim il 12 Aprile però a pagamento completato è apparso un errore generico.
Non ho mai ricevuto nè la conferma nè la sim card.
L'unica cosa certa è che l'addebito in conto è andato a buon fine.
Come posso avere lo storno del pagamento o almeno la sim pagata?
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Friso_mf Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.
0 Kudos
Friso_mf
Grande
Grande
Ciao Sara,
Ho già chiamato due volte, ho scritto anche 3 email, ma al momento non ho né avuto il rimborso né la sim card.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Friso_mf, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos