annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attiva il 5G gratis ai vecchi clienti ma non va

Stefymou
Grande
Grande
Risolto…FUNZIONA!
0 Kudos
Stefymou
Grande
Grande
Anche io dal 11 luglio dovrei poter utilizzare il 5G gratuitamente in prova fino a settembre ma a tutt’oggi non è stato abilitato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @RODDY,
se il tuo dispositivo prevede l'abilitazione del modulo 5G, puoi disattivare questo dalle sue impostazioni, altrimenti, se ha la preferenza di rete 5G divisa da quella 4G, puoi selezionare la preferenza di rete su 4G, ma solitamente le preferenze di rete 4G e 5G sono unificate sotto la stessa opzione. Oltre a ciò non vedrei altro modo per provare a disattivare il 5G attivo sulla tua linea.
Saluti.
0 Kudos
RODDY
Grande
Grande
posso disattivare il 5G dalla mia sim?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a verificare sul tuo dispositivo - da Impostazioni, Reti mobili, Preferenza di rete - se il device preveda l'attivazione del modulo 5G?
Se comunque come tu già dichiari è tutto affermativo, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Senior.core
Grande
Grande
Ovviamente sì a tutte e due le domande, ma sempre 4G rimane. Boh.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Senior.core,
hai un dispositivo compatibile 5G? Hai verificato se la tua zona geografica risulti coperta dalla rete 5G Vodafone? Puoi vederlo al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Saluti.
0 Kudos
Senior.core
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio da Ho dove per festeggiare i 7 anni avrebbe attivato gratis fino a settembre il 5G dall'11 luglio. Oggi è 12 e 5G non ne vedo
0 Kudos