annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attivato il 5g,ma continuo in 4 g

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ikir , per navigare in 5G devi avere un dispositivo, un'offerta 5G ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se continuassi a non captare il 5G dopo queste procedure, sappi che, con 5G attivo ma in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se per avere il 5G hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che ti confermi l'avvenuta attivazione del servizio? Hai controllato se il tuo smartphone supporti il 5G? Puoi farlo dalle sue impostazioni, da Reti mobili e vedi se è presente il 5G. Se sì, accertati se il tuo modello preveda l'attivazione del modulo 5G. Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se è tutto affermativo ma continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
Ikir
Grande
Grande
Ho attivato il 5g,ma non va,continua con 4g
0 Kudos