Anche io ho ancora il problema, possibile avere un problema del genere in piena mattina costringendo a farci usare il nostro saldo ?
Ciao a tutti, @Oriana4 @Krott
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.
Ciao @AlexG785
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte,
è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione,
a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.
Ciao @Milk098
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.