annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho credito sufficiente ma non mi si rinnova l offerta

fra.grim
Grande
Grande

Anche io ho ancora il problema, possibile avere un problema del genere in piena mattina costringendo a farci usare il nostro saldo ?

 

0 Kudos
barbara1967
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me risolto ora.

0 Kudos
Marco347
Grande
Grande
stesso problema. il servizio clienti non si degna neppure di rispondere dopo quasi 3 ore di tentativi.
0 Kudos
Krott
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho 2 numeri, uno risolto ora l'altro ancora no.. credo che stiano risolvendo un po' alla volta...
0 Kudos
Krott
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok ragazzi, problema risolto su entrambi i miei numeri. Portate pazienza stanno sistemando. Tra l'altro non mi sembra che nel frattempo, malgrado l'uso, il saldo sia stato intaccato..
0 Kudos
Li.sa
Grande
Grande
Idem..
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, @Oriana4 @Krott 
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexG785 
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte,
è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione,
a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milk098 
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Tom.
Grande
Grande
Anche io credito sufficiente ma non mi si rinnova la promozione.
0 Kudos