2 RISPOSTE 2
Danila

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2018
08:21 AM
Ciao Monica4 ,
per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare puoi contattare il numero 421113.
Consulta le istruzioni per condividere i dati della tua offerta attraverso il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
Facci sapere come va!
Buona giornata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2018
03:29 PM
Spiegati meglio, in che senso non riesci a usare internet? Hai ricontrollato il profilo APN?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Monica4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato