annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho deciso di passare da Iliad a Ho.

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ikoiki. Puoi chiamare il servizio clienti ho. anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
Ikoiki
Grande
Grande

<io  ho la voglia di andare ad Iliad.  

Qui non si capisce niente e non funziona niene.

Da alcuni giorni sono senza telefono e senza internet. Però ho un numero Ho (senza sim) e una portabilitò su esim che non funziona... ho l'unico operatore che non risponde a nessuno...

0 Kudos
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok grazie allora aspetto una risposta di capo ho.fficina @Rebecca@Angelyca Cuore Smiley Molto-felice

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Come ti avevo già scritto, per avere la certezza assoluta che quelle SIM non siano più attivabili, attendi risposta di capo ho.fficina.
Se tuo padre si trova bene con 50 GB €5,99, non fargli cambiare offerta perché ho. sta gradualmente aumentando a tutti i clienti la velocità di navigazione fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi. Riceverà a proposito un SMS informativo da ho.
0 Kudos
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi quelle due sim posso buttarle?

Ho un'altra domanda da fare, essendo mio padre cliente Ho da tanti anni, ho notato che la sua velocità negli speed test è cappata a 30 mbps  (ora paga 5,99€ al mese per 50 GB) , è possibile per lui, cambiando tariffa avere una connessione con il cap a 60mbps? 

0 Kudos
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974 grazie per la risposta rapida. Purtroppo papà è cliente Ho Mobile da tanti anni, quindi le sim incelofanate di cui sto parlando, sono chiuse nel cassetto da almeno 4 anni. Non sapevo che dovevano essere utilizzate entro 60 giorni. Quindi tecnicamente non potrei utilizzarle

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In teoria le due SIM accessorie ricevute insieme alla SIM principale possono essere attivate entro 60 giorni dall'acquisto. Se questo tempo non fosse ancora trascorso, potresti chiedere alla capo ho.fficina che ti risponderà se fosse contemplata la possibilità di rimborso dell'acquisto della nuova SIM, anche se io però ne dubito.
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, come da titolo sto passando da Iliad Mobile ad Ho Mobile. 

Dal momento che mio padre è già cliente Ho mobile, mi sono fatto dare un invito "porta un amico in Ho." , ho pagato 7 euro, e tra 5 giorni circa arriverà la sim fisica a casa.

Dopo aver effettuato queste procedure mi sono reso conto che papà aveva delle sim fisiche incelofanate di Ho Mobile da dare ai suoi amici che volevano passare ad Ho.

Potevo , o posso , usare quella ?  Sono ancora in tempo?  Se avessi usato direttamente una delle sue sim avrei risparmiato 7 euro ? 

 

0 Kudos