<io ho la voglia di andare ad Iliad.
Qui non si capisce niente e non funziona niene.
Da alcuni giorni sono senza telefono e senza internet. Però ho un numero Ho (senza sim) e una portabilitò su esim che non funziona... ho l'unico operatore che non risponde a nessuno...
Quindi quelle due sim posso buttarle?
Ho un'altra domanda da fare, essendo mio padre cliente Ho da tanti anni, ho notato che la sua velocità negli speed test è cappata a 30 mbps (ora paga 5,99€ al mese per 50 GB) , è possibile per lui, cambiando tariffa avere una connessione con il cap a 60mbps?
@gae974 grazie per la risposta rapida. Purtroppo papà è cliente Ho Mobile da tanti anni, quindi le sim incelofanate di cui sto parlando, sono chiuse nel cassetto da almeno 4 anni. Non sapevo che dovevano essere utilizzate entro 60 giorni. Quindi tecnicamente non potrei utilizzarle
Ciao, come da titolo sto passando da Iliad Mobile ad Ho Mobile.
Dal momento che mio padre è già cliente Ho mobile, mi sono fatto dare un invito "porta un amico in Ho." , ho pagato 7 euro, e tra 5 giorni circa arriverà la sim fisica a casa.
Dopo aver effettuato queste procedure mi sono reso conto che papà aveva delle sim fisiche incelofanate di Ho Mobile da dare ai suoi amici che volevano passare ad Ho.
Potevo , o posso , usare quella ? Sono ancora in tempo? Se avessi usato direttamente una delle sue sim avrei risparmiato 7 euro ?