annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. down in Liguria

Mike27
Grande
Grande
Ad ora , zona materassi, nulla. Nessuna rete.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è verificato un down esteso della rete Vodafone in Liguria e altre zone,pure io in Piemonte ho la rete a singhiozzo oggi,leggete qui.
https://www.hdblog.it/tariffe/articoli/n513135/vodafone-homobile-down-disservizi-in-liguria/
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Questo è quello che scrive Sky tg24 in merito al down di Vodafone in Liguria....
"Ai clienti, poi, Vodafone ha comunicato che, a causa dei disagi, sono stati attivati giga e minuti illimitati per 1 settimana".
Fate sapere se la cosa sarà effettivamente confermata....!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i clienti ho. non sono i clienti Vodafone!!!!😂🤣
un'annetto fa circa c'era stato un enorme down Vodafone per tante ore in piemonte e allora io avevo Vodafone e mi venne omaggiato non ricordo bene se una settimana o un mese di internet e chiamate illimitate,chi era cliente ho. invece(dei miei colleghi di lavoro) ricevette solo un'SMS di scuse 😂🤣😂
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentuba@pharry, @pharry, @Dugongo, @BilboSV650, @Max240880, @Alys, @Rocky201618, @Pomby, @Alesarda,
ti confermo sulla zona segnalata è presente una criticità. Il reparto competente è a conoscenza del problema e sta lavorando il più celermente possibile per risolverlo. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supersimoyell, @Fred2, @Nicoge, @pais61, @Anto73, @Cami4, @Sara07, @Capitanoultimo, @Elisa9, @VeraGe,
ti confermo sulla zona segnalata è presente una criticità. Il reparto competente è a conoscenza del problema e sta lavorando il più celermente possibile per risolverlo. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca972, @Vale1290, @Piasto, @Eri23, @TizianoSpezia, @Tuone, @Lucifer, @Tex34, @Margot11, @Thor2,
ti confermo sulla zona segnalata è presente una criticità. Il reparto competente è a conoscenza del problema e sta lavorando il più celermente possibile per risolverlo. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CHRISTIAN1973, @LaMir, @Janeway, @gabrygia
ti confermo sulla zona segnalata è presente una criticità. Il reparto competente è a conoscenza del problema e sta lavorando il più celermente possibile per risolverlo. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In che modo risarcirete gli Utenti che hanno subito la "Criticità" come la chiamate voi?
Lo comunicherete in privato?
In modo che non vi possa esserci una verifica, secondo il Vs solito modus operandi che ha non ha nessun rispetto per i vostri Utenti.
0 Kudos