3 RISPOSTE 3
FraZar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
08:46 PM
Che storia.. e quando finisco il mese che faccio ricarico? E se poi ancora una volta fallisce? Resto senza telefono.. questi sono matti.
@esatau ha scritto:
la soluzione non la troverai qui perché i capofficina non danno alcun supporto da 8 giorni purtroppo, è una situazione inclassificabile ma questa è la realtà.
Imma95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
05:54 PM
Anche io sto aspettando 5 € di ricarico che mi sono fatta 3 giorni fa!!!!! Nessuno risponde!!!!!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
04:59 PM
la soluzione non la troverai qui perché i capofficina non danno alcun supporto da 8 giorni purtroppo, è una situazione inclassificabile ma questa è la realtà.
FraZar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
03:13 PM
Come da oggetto ho effettuato una ricarica da 50 euro, di cui dispongo la ricevuta di paypal. L'app è andata in crash ma i soldi mi sono stati prelevati dalla carta. Come devo fare a farmi accreditare il dovuto? Non è presente una mail di assistenza sul sito di HO e il centralino è a mezzo servizio a causa del covid. Ho bisogno di una soluzione al problema. Grazie mille.