Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per la portabilità ci vogliono come minimo 3 giorni Se tutto fila liscio. E se non fila liscio di solito la colpa è dell'operatore di provenienza, non di quello di arrivo. E se, guarda caso, ti hanno addebitato il mese probabilmente iliad ha temporeggiato proprio per questo
Io l'ho fatta più volte e non tutti gli operatori mandano sms. E scusa ma il modello di Smartphone e il collegamento a internet non credo ci azzecchino con la portabilità 🤔
Magari se ci dici qualcosa di più possiamo aiutarti. Ad esempio che giorno hai chiesto la portabilità? Perché minimo ci vogliono tre giorni lavorativi perché il processo si compia. E fino a 8 giorni per il passaggio del credito, sempre che tu lo abbia chiesto
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.