annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto la portabilità da iliad ma non mi arriva l'sms di conferma

8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per la portabilità ci vogliono come minimo 3 giorni Se tutto fila liscio. E se non fila liscio di solito la colpa è dell'operatore di provenienza, non di quello di arrivo. E se, guarda caso, ti hanno addebitato il mese probabilmente iliad ha temporeggiato proprio per questo
0 Kudos
Alfi1
Grande
Grande
Anche io ho attivato la sim mercoledì 24.06.2020 ma ho dovuto ricaricare la vecchia sim(ILIAD) Per poter usare il telefono ma è una fregatura??
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema con la portabilità.
0 Kudos
D-one
Grande
Grande

l'sms continua a non arrivare, cosa consigli di fare?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'ho fatta più volte e non tutti gli operatori mandano sms. E scusa ma il modello di Smartphone e il collegamento a internet non credo ci azzecchino con la portabilità 🤔
0 Kudos
D-one
Grande
Grande

Cko80 non riceve l'sms che gli permette di chiedere sia la portabilità del numero che del credito.

0 Kudos
D-one
Grande
Grande

Quando hai chiesto la portabilità? Si collega ad internet? Che smartphoe usi?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari se ci dici qualcosa di più possiamo aiutarti. Ad esempio che giorno hai chiesto la portabilità?
Perché minimo ci vogliono tre giorni lavorativi perché il processo si compia. E fino a 8 giorni per il passaggio del credito, sempre che tu lo abbia chiesto
0 Kudos
Cko80
Grande
Grande
5.99
0 Kudos