annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un errore

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domori,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Domori
Grande
Grande
Un gran casino davvero! Ma credevo che da lì potessi fare richiesta per la nuova SIM, invece no😭 si seriale ho messo il mio per la portabilità non il suo, speriamo..altrimenti è un bel casino davvero!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Va detto che hai fatto un gran casino 😂 ma va bene così se il numero di tua madre è già sim ho. ed hai inserito seriale diverso per forza di cose la richiesta va ko.
0 Kudos
Domori
Grande
Grande
Mia mamma ha già una SIM HO, io invece l'ho fatta nuova, ma ho sbagliato e sono andata a cambiare la portabilità dal suo numero Ho verso il mio numero, non ho messo il seriale della sua SIM ma solo della mia
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Ok, ora la situazione è più chiara.
Anziché fare la richiesta di portabilità del tuo numero sulla SIM Ho appena acquistata, l'hai fatta col numero di tua mamma perché ti sei confuso/a.
Se così è ed hai inserito "correttamente" il numero di tua mamma ed il seriale della sua SIM, la portabilità andrà avanti e tua mamma si troverà con Ho fra tre giorni.
Prova a chiamare il numero verde, ma non credo che riescano a fare qualcosa...
0 Kudos
Domori
Grande
Grande
Quindi, scusami voglio solo vedere se ho capito, perché mi spiego, io ho fatto la richiesta di portabilità sul mio attuale numero, il problema che la richiesta è stata fatta con il numero che ha attualmente mia mamma (intestato a me) quindi ora, toglieranno la portabilità a lei e la metteranno sul mio numero? E lei dopo quanto riavrà la portabilità? (Mi uccide) 😭
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Quando, tra due giorni, ti arriverà il KO della portabilità potrai effettuare nuovamente la richiesta andando a modificare i dati che hai sbaglia a scrivere nella prima richiesta. 🙂
0 Kudos
Domori
Grande
Grande
Cioè?! Scusami non ho capito
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Non puoi.
Devi aspettare che la portabilità vada in KO per poi risottometterla con tutti i dati corretti. 😉
Domori
Grande
Grande
Ho richiesto la portabilità di un numero sbagliando, come posso tornare indietro???
0 Kudos