9 RISPOSTE 9
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
09:20 PM
Un gran casino davvero! Ma credevo che da lì potessi fare richiesta per la nuova SIM, invece no😭 si seriale ho messo il mio per la portabilità non il suo, speriamo..altrimenti è un bel casino davvero!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
09:06 PM
Va detto che hai fatto un gran casino 😂 ma va bene così se il numero di tua madre è già sim ho. ed hai inserito seriale diverso per forza di cose la richiesta va ko.
Domori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
08:45 PM
Mia mamma ha già una SIM HO, io invece l'ho fatta nuova, ma ho sbagliato e sono andata a cambiare la portabilità dal suo numero Ho verso il mio numero, non ho messo il seriale della sua SIM ma solo della mia
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
08:10 PM
Ok, ora la situazione è più chiara.
Anziché fare la richiesta di portabilità del tuo numero sulla SIM Ho appena acquistata, l'hai fatta col numero di tua mamma perché ti sei confuso/a.
Se così è ed hai inserito "correttamente" il numero di tua mamma ed il seriale della sua SIM, la portabilità andrà avanti e tua mamma si troverà con Ho fra tre giorni.
Prova a chiamare il numero verde, ma non credo che riescano a fare qualcosa...
Anziché fare la richiesta di portabilità del tuo numero sulla SIM Ho appena acquistata, l'hai fatta col numero di tua mamma perché ti sei confuso/a.
Se così è ed hai inserito "correttamente" il numero di tua mamma ed il seriale della sua SIM, la portabilità andrà avanti e tua mamma si troverà con Ho fra tre giorni.
Prova a chiamare il numero verde, ma non credo che riescano a fare qualcosa...
Domori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
07:21 PM
Quindi, scusami voglio solo vedere se ho capito, perché mi spiego, io ho fatto la richiesta di portabilità sul mio attuale numero, il problema che la richiesta è stata fatta con il numero che ha attualmente mia mamma (intestato a me) quindi ora, toglieranno la portabilità a lei e la metteranno sul mio numero? E lei dopo quanto riavrà la portabilità? (Mi uccide) 😭
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
07:19 PM
Quando, tra due giorni, ti arriverà il KO della portabilità potrai effettuare nuovamente la richiesta andando a modificare i dati che hai sbaglia a scrivere nella prima richiesta. 🙂
Domori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domori

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
07:11 PM
Ho richiesto la portabilità di un numero sbagliando, come posso tornare indietro???