annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. il Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amanita , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Amanita. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di disattivarti il servizio.
0 Kudos
Amanita
Grande
Grande
Ho chiesto la disattivazione il mese scorso, ancora mi dice "la richiesta è stata presa in carica"
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kronos , grazie per la segnalazione , mi piacerebbe verificare. Potresti inviarmi un messaggio privato completo di tutti i tuoi dati? Grazie! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kronos. Puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere loro di riattivarti il servizio.
0 Kudos
Kronos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho usato 1 mese ho. Il turbo. Alla scadenza mi è arrivato puntualmente un sms con un link per riattivare ho.il turbo. Ho cliccato sul link dove si accede alla schermata di riattivazione e ho riattivato. Nulla. Poi ho provato da app nella sezione relativa ho riattivato ho.il turbo. Niente anche qui. Il credito è superiore ai 0,99 richiesti , ma niente non si riattiva. Come mai ? Come procedere ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@digitalboy. Figurati, ciao.
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  

penso proprio di far cosi, grazie nuovamente.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@digitalboy. In base a quanto mi hai mostrato, non fare nulla adesso. Rinnovi semplicemente alla scadenza ho.il turbo a €0,99.
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974 :

dall'area personale sul web leggo:

rinnovo ho. Il Turbo 

che ne pensi?

0 Kudos