Ciao @gianluka11 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Non credo sia così...boh. Fatto sta' che comunque la velocità è bloccata a 30
No, non ho provato a mettere la sim in un altro dispositivo. Ogni tanto
provo a fare lo speed test ma la velocità resta limitata a 30Mbps.
Forse dovrei provare a disattivare il servizio e poi riattivarlo.
O faccio prima a chiamare l'assistenza?
Ciao @gianluka11 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Forse non mi sono spiegato...la zona è coperta benissimo, difatti con lo smartphone
lo uso e funziona alla grande.
Mentre la sim dati, nonostante il servizio sia attivo e pagato, la connessione è bloccata a 30 Mbps!
Da mesi pago un servizio che in realtà non è attivo.
La sim dati è inserita in un router wifi ma ogni volta che faccio lo speed test
La velocità è bloccata a 30 Mbps. Perché?