2 RISPOSTE 2
andrea900

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
10:55 AM
E' molto semplice: da giorni il traffico dati non c'è! La velocità rimane su valori prossimi allo zero, raramente supera i 30 kb/s.
Con che coraggio HO propone l'offerta di 100 mega? Con la velocità attuale ci vorrebbero 30 anni per usufruire del traffico di un mese.
Non so se si possa parlare di disservizio o piuttosto se sia una vera e propria truffa.
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
10:30 AM
Ciao @Maatallah! Ci dispiace sapere che ultimamente tu abbia dei problemi con la nostra famiglia Ti va di raccontarci nel dettaglio cosa sta succedendo, così cerchiamo di risolvere?
Maatallah

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2020
12:43 AM
Internet non funziona, non ho rete, non posso chiamare non posso fare un bel niente.
Ho parlato con un operatore mi ha detto di aspettare 3 giorni massimo"tempo volendo" perché hanno avuto dei problemi.
Tre giorni sono passati e non c'è nessun miglioramento, ma come minimo dovete rimborsare o comunque fare un regalo ai vostri clienti visto che i problemi sono i vostri.
Sono già un paio di mesi che va molto male, ma ultimamente lo schifo totale.
Ho parlato con un operatore mi ha detto di aspettare 3 giorni massimo"tempo volendo" perché hanno avuto dei problemi.
Tre giorni sono passati e non c'è nessun miglioramento, ma come minimo dovete rimborsare o comunque fare un regalo ai vostri clienti visto che i problemi sono i vostri.
Sono già un paio di mesi che va molto male, ma ultimamente lo schifo totale.