annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Edge, Vodafone in 4G

RobyMax1
Grande
Grande
Buongiorno, qualche sera fa ero con amici in un paesino di montagna, abbastanza sperduto. La cosa strana è stata che io, con Ho, ero fisso in Edge, loro in 4G con Vodafone. In Edge navigavo sufficientemente veloce per scaricare i messaggi di WhatsApp, cosa che con WindTre mi era prima impossibile. Sapete se noi low cost abbiamo delle limitazioni sulla priorità di utilizzo delle bande?
Ho provato a forzare su 3G ma stesso risultato.
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
beppeg
Grande
Grande

stessa lentezza riscontrata anche da me. appena provi ad accedere ad internet passa in edge o 3g. in entrambi i casi con una lentezza incredibile.

 

 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyMax1, no, l'operatore, anche se low cost, non ha limitazione di bande rispetto ai principali gestori. Resto a tua disposizione, Buona giornata! 

0 Kudos
ing.villa
Grande
Grande
Settimana scorsa ero a Cortina e riscontravo lo stesso problema. Ora sono a Cassinelle (Alessandria) ed ho costantemente il cellulare in Edge.
Non funziona il 4G se non al riavvio, la connessione dura massimo 30 secondi, poi commuta in Edge
Risolvete per favore
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ing.villa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
aleo23
Grande
Grande
Salve Rebecca, ho lo stesso identico problema, potrebbe contattarmi?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleo23, sono qui per aiutarti1 Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos