annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho internet inesistente

Dadoloca
Grande
Grande
È 15 gg che non ci sono giga nonostante pubblicizzate illimitato, bene.... Bel servizio, siete scandalosi... L unico modo che mi resta è cambiare operatore visto che non mi risolvete. Bravi....
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Loris12
Grande
Grande
Succede la stessa cosa anche a me da 2 gg....imbarazzante...
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Hai contattato il servizio clienti per capire a cosa è dovuto il tuo problema?
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Provate a cambiare la velocità di navigazione. La impostate su 2g e spegnete il telefono. Poi lo riaccendete e reimpostate la velocità su 4g sperando che sia risolta.
Se non funziona contattate il servizio clienti al 192121 e accertatevi che non ci siano lavori in corso nella vostra zona che riguardano la rete.
Posso però anticiparvi che se in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
Ma provate comunque col servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito...
0 Kudos