2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2023
11:55 AM
Ciao @Monica.22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
jenry

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2023
07:46 AM
Io stessa cosa. Richiesta portabilità da più di 2 settimane e ancora nulla. E intanto sto pagando una SIM Fastweb che non uso e ho dovuto rinnovare l'offerta ho mobile
Monica.22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2023
07:27 AM
Buongiorno, ho effettuato la richiesta di portabilità 3 volte e mi è sempre stata rifiutata senza da motivo da Ho.