1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2022
04:35 PM
Ciao @Raffaela, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g) Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Raffaela

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
10:56 AM
Non riesco ad utilizzare le chiamate e internet da una settimana e più, il cel è buono, il problema è in paese, Viggiano (PZ), non prende a tutti quelli che hanno la rete Vodafone e ho mobile, risolvete al più presto non è possibile andare avanti così, non abbiamo soldi da regalare, grazie