annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.mobile ritenta sarai più fortunato(forse).

2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringrazio @gae974,vedo che tu ti dai molto da fare e sei molto presente per cercare di dare un'aiuto e una soluzione a chi ha problemi e sei da lodare,a suo tempo l'ho fatto pure io a piene mani,ero tornato in ho. per avere un buon servizio più che altro ma purtroppo così non è stato e sono dispiaciuto,oggi avere una buona rete mobile è un buon servizio è molto importante,si spendono tanti soldi per l'acquisto di uno smartphone e avere un servizio di buon livello è indispensabile altrimenti inutile spendere anche mille o più euro per un telefono e poi non riesci ad aprire una pagina web perché la connessione è scadente,auguro un buon servizio e tanta serenità a tutti ,salutoni👋
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @esatau, mi dispiace che alla fine tu abbia deciso di andartene ma hai esposto tutte le tue buone ragioni. È stato bello riaverti in community, anche se per poco, i tuoi preziosi contributi, sia presenti che passati, sono sempre qui d'aiuto a disposizione di tutti! I migliori auguri. Un caro saluto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buongiorno a tutti,questo post per dire che stamattina ho provveduto a cambiare operatore inquanto dal passaggio in ho. è stato un continuo stillicidio di disservizi,sono durato 21 giorni dopo essere già stato con ho. 3 anni fa,pensavo/speravo che avessero risolto i problemi riscontrati 3 anni fa e invece sono pure peggiorati almeno nella mia zona,i problemi sono tutti sulla parte dati/internet la rete è instabile e spesso non si aprono le pagine,come stamattina poi mi sono trovato col 2g che con un moderno smartphone non te ne fai nulla,il 5g poi è una chimera nella mia zona c'è ma appare e scopare innumerevoli volte durante la giornata,la velocità poi è la stessa del 4g e a volte pure inferiore,in luoghi affollati poi è evidente che la priorità c'è l'hanno altri operatori perché si rimane con lo smartphone bloccato che non fa più nulla,io ho poi un Samsung S23 plus non proprio un dispositivo economico/primo prezzo,l'unica cosa che ho constatato funzionare bene è il Volte per il resto siamo ampiamente sotto la sufficienza purtroppo,sono dispiaciuto ma davvero questo servizio dato da ho. non vale i soldi del rinnovo,c'è tanto lavoro da fare per ho. per dare un servizio accettabile,tra 3 giorni sarò passato ad altro operatore sperando di trovarmi meglio ma difficilmente mi troverò peggio presumo! Saluto tutti e buona continuazione/permanenza a chi è soddisfatto io non ho avuto questa fortuna.
Esatau
0 Kudos