annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho mobile - stare lontani

4 RISPOSTE 4
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Fai una bella cosa !.Passa a very mobile. 5,99 120 gb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cam3 , hai provato a seguire la procedura indicata nel messaggio precedente? 

0 Kudos
Deejayg
Grande
Grande
Confermo anche io (ho 3 sim) non si riesce a navigare decentemente. Velocità bassissime e lag elevatissimi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cam3 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Cam3
Grande
Grande
Sono da pochissimo passato a Ho mobile , ma la velocità è un disastro, vado a 1 mbit. La lumaca è più veloce. Ero coopvoce , pensavo di migliorare invece ho peggiorato alla grande. Il servizio clienti non ha risposta. Ritorno sicuramente ad altro operatore, peggio di Ho non penso di trovare. Una grande delusione. Saluti
0 Kudos